Anche quest’anno il 18 e 19 Maggio 2019, il Geminis M.C. vi invita a partecipare al VII moto raduno a Tempio Pausania, in Largo XXV Aprile, con tanta musica rock, intrattenimento, pranzo e fiumi di birra.
La novità di questa volta sta nel vedere insieme in bella mostra le 2 e le 4 ruote con a seguito i loro estimatori.
Il motoclub Geminis farà gli onori di casa insieme a “EccociQuà” che nasce da un incontro tra appassionati.
Siamo alla 4^ edizione di questa giornata che per l’edizione in corso unisce le due tipologie di passioni rombanti: moto e auto.
Il programma prevede tanta musica, aperitivo e giro turistico alla scoperta dello splendido territorio circostante.
Il tutto nel segno del rispetto e della fratellanza tra motoclub e non solo.
Evento Aperto a tutti!
DOVE
Curiosità
Il motoraduno è un momento di aggregazione di appassionati della motocicletta che può avere sia connotati turistici che sportivi.
Lo scopo principale della manifestazione è l’incontro di appassionati di mototurismo e generalmente queste manifestazioni hanno come enti di riferimento la Federazione Motociclistica Italiana (F.M.I.), la “Libertas” (Ente di Promozione Sportiva Nazionale riconosciuto dal CONI) ed altri Enti riconosciuti dal CONI, ma possono essere organizzati dai singoli motoclub previa autorizzazione delle istituzioni Locali avendo cura di richiedere l’opportuno nulla osta all’Ente di Promozione Sportiva o alla Federazione a cui si è affiliati.
Vi sono raduni locali, regionali, nazionali ed internazionali accomunati dal fatto che vi possono partecipare solo modelli regolarmente omologati e che durante le manifestazioni stesse vengono strettamente seguite le regole del codice della strada. In campo italiano godono di notorietà particolare quelli organizzati annualmente al Passo dello Stelvio, quello di Belpasso, quello dei Moti Iblei a Ragusa e la Befana Motociclistica di Milano. In campo europeo tra i più conosciuti è il raduno invernale che si svolge da molti anni in Germania, l’Elefantentreffen.